PRESS OFFICE UFFICIO STAMPA e PUBBLICHE RELAZIONI : services - servizi


UFFICIO STAMPA

Settori di riferimento: turismo, cultura, moda, design, bellezza, food, no-profit, salute

        Sviluppo di relazioni con i media.
        Studio di strategie per ottenere il massimo della visibilità: una comunicazione a 360°.
        Tempestività e continuità nel rapporto con i media.
        Individuazione degli obiettivi del progetto o dell’iniziativa, definizione di quelli realizzabili attraverso un approccio programmato con i mezzi di comunicazione, elaborazione di una matrice di messaggi, mailing-list mirate
        Pianificazione per il cliente di un calendario con i contatti, le interviste, i comunicati e le conferenze stampa al fine di gestire razionalmente l’attività.
        Valutazione dei risultati: sia in termini di qualità che quantità.
        Realizzazione di rassegna stampa

PUBBLICHE RELAZIONI

        Offrire al cliente progetti mirati.
        Studio e realizzazione di eventi, manifestazioni, interventi di sponsorizzazioni: culturali, sportive, sociali,ecc
        Partecipazione a fiere.

        Rafforzare i rapporti o aprirne di nuovi: strategie di marketing mirate al cliente per potenziarne lo sviluppo e creare relazioni su basi continuative.

Creazione di mailing list che possono essere mirate al cliente di riferimento

Nessun commento: