Settori di riferimento: turismo, cultura, moda, design, bellezza, food, no-profit, salute
– Sviluppo di relazioni con i media.
– Studio di strategie per ottenere il massimo della visibilità: una comunicazione a 360°.
– Tempestività e continuità nel rapporto con i media.
– Individuazione degli obiettivi del progetto o dell’iniziativa, definizione di quelli realizzabili attraverso un approccio programmato con i mezzi di comunicazione, elaborazione di una matrice di messaggi, mailing-list mirate
– Pianificazione per il cliente di un calendario con i contatti, le interviste, i comunicati e le conferenze stampa al fine di gestire razionalmente l’attività.
– Valutazione dei risultati: sia in termini di qualità che quantità.
– Realizzazione di rassegna stampa
PUBBLICHE RELAZIONI
– Offrire al cliente progetti mirati.
– Studio e realizzazione di eventi, manifestazioni, interventi di sponsorizzazioni: culturali, sportive, sociali,ecc
– Partecipazione a fiere.
– Rafforzare i rapporti o aprirne di nuovi: strategie di marketing mirate al cliente per potenziarne lo sviluppo e creare relazioni su basi continuative.
Creazione di mailing list che possono essere mirate al cliente di riferimento
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.